[zxspectrum] Re: R: Re: Nuovo iscritto

  • From: Mentore <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Oct 2008 21:17:45 +0100

Enrico Maria Giordano wrote:

-----Messaggio Originale----- Da: <mentore.siesto@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 31 ottobre 2008 15.18
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: Nuovo iscritto

> E aggiungo: come mai da queste parti? :-)

Considerando che ho quasi la tua stessa eta' quanto a
esperienze con lo Spectrum, direi che qui e' casa mia :-)

Allora cambio la domanda in: "come mai solo ora da queste parti?". :-)

Avevo provato ad accedere a freelists, ma per un po' potei farlo solo da web e la cosa era improponibile! Invece, sicuramente spulcero' un po' gli archivi della ml, possono essere utili.

l'eliminazione del modulatore (ma a differenza di te
terro' la portante del colore)

Però una prova ti consiglio di farla, così tanto per vedere che immagine pulita viene fuori senza.

Tu dimmi come hai fatto, che io in quella parte del circuito non ho mai messo le mani - nell'alimentazione si' invece, e QUANTE volte! :-)

Ho appena comprato la membrana da rwap, tra l'altro, spero arrivi presto perche' devo ancora provare il funzionamento dell'IF 1. Tra l'altro l'ultima volta che l'ho acceso c'era un coloraccio verdastro al posto del bianco :-/ dovro' ritarare qualcosa, e temo che dovro' anche sostituire qualcosa... Vedro'.

Mentore