[zxspectrum] Re: R: Re: Nuovo iscritto

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 15:12:16 +0200

Ciao Carlo!
Ottimo lavoro!
Il sito è fermo in attesa di notizie da parte del buon Bruno...
Francesco Piccardo ha scoperto pero' che con firefox il sito funziona
tranquillamente.... (mi riferisco ai files .zip scaricabili) chissà cosa puo'
essere successo...
anche il motore di ricerca non funziona...
appena sarà funzionante ho un po' di roba da mettere on line
Hai per caso le load'n'run che mancano sul mio sito?
Come materiale che manca cosa ci sarebbe?
grazie ancora
Ste