[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 16:05:11 +0100

Il giorno 16 marzo 2014 16:00, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx>ha scritto:

> Se vi interessa ho postato varie foto di manuali tra cui il famoso Sys
> Compressor x Disciple :-)

Dove? :-)

> Ogni programma che acquistavo era sempre con fotocopia delle istruzioni :-)

Anche io. Spesso la qualità lasciava a desiderare... ma meglio che niente
:-)
Ho ancora le istruzioni originali della Disciple. Le scansirò.
E anche della Multiface. E inlays di molti programmi (lavoro che avevo
interrotto anni fa).

> C'è anche il mitico Genie da cui Cesare fece la modifica per la Disciple.

Vero!!! Dovrei anche averlo da qualche parte...