[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Mar 2014 00:35:09 +0100

>  Quindi, se ho capito bene, gli 8KB a partire dalla locazione 8192
>>

> Sì, ma solo quando la shadow ROM/RAM è paginata e cioè durante le
> operazioni dei comandi dell'interfaccia. Tanto per intenderci, se usi la
> PEEK leggi la ROM dello Spectrum non quella dell'interfaccia.
> EMG

Ah, io già speravo di trasferirla in una zona RAM con un ciclo BASIC
sfruttando appunto il PEEK  :-(.
Quindi, alla luce anche di quanto ha scritto Stefano (ora gli rispondo
perché non ho capito bene tutto) come fai a salvare la rom della tua Plus D?
Magari riesco a prendere spunto per salvare la mia.