[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Mar 2014 23:22:47 +0100

Grazie Stefano :-).
Sì, più che dove salvare intendevo proprio quale blocco salvare. Quindi è
così semplice? Voglio dire: la ROM dello Spectrum "host" viene parzialmente
mascherata/sostituita dai due blocchi che hai indicato?
Quindi, se ho capito bene, gli 8KB a partire dalla locazione 8192
contengono il contenuto (scusa il gioco di parole) della ROM interna alla
Disciple.
Invece i 6 KB circa a partire dalla locazione 0 contengono il DOS, che è
caricato da disco al primo "RUN".
Giusto?

Max