[zxspectrum] Re: R: Re: New Divmmc

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Mar 2014 08:24:05 +0100

Eh eh :-)

Rwap li conosco bene, stiamo attendendo da loro i famosi feltrini x le
microdrive cartridge e pare anche le Belts di nuova produzione per le Zx
Printer.

Che dire...UK è stracara...io mando se possibile nostro corriere UPS dai
venditori per via aerea a prendere il collo e portarmelo qui, in un gg ho
sempre tutto.

Costo: dai 22€ circa in su, ma perché ne faccio tante ed i pesi sono piccoli.

Con Mutant faccio sempre così, mando pacchi con prodotti dal riparare o
modificare e lui quando finisce mi avvisa e mando a prenderli.

Da Lunedi gli dovrò mandare anche la Zx Printer...chi di voi ha per caso il
link con la riparazione con punti metallici me la copi che mi farebbe un grande
favore che la dobbiamo valutare. Intanto ne ho presa un'altra di scorta a poco
prezzo vista la delicatezza così recupero le parti da questa.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.