[zxspectrum] Re: R: Re: Micridrive format e dettagli tecnici

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Sep 2014 11:54:07 +0200

Simone Voltolini ha scritto:
Intendevo le cartucce :-)

Comunque buono a sapersi. Io ne ho 4 o 5 e in pratica ne funziona solo una bene, due sono un po' difettose e le altre manco le vede!...
Se ne potessi avere qualcuna (ne basterebbero un paio) non sarebbe male!
Io ho due Microdrive (di uno so che funziona bene, l'altro non l'ho ancora provato dopo il lungo letargo!...). Pensavo di fare gli esperimenti su uno, ma mantenere l'altro com'è per poter continuare a leggere le cartucce. Non avendo ancora trovato nessun dischetto della Disciple (grrr...) , poter usare il Microdrive sarebbe utile...
Fammi sapere se la cosa è fattibile, i costi e quant'altro.
Grazie 1000!

--

|_ /-\