[zxspectrum] Re: R: Re: Lutto in lista

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 16:53:50 +0200

Il giorno 16 settembre 2014 16:46, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx
> ha scritto:

> Purtroppo non lo sapremo mai...
>
> L'unica cosa che continuo a pensare è...ha avuto un bel coraggio a farlo,
> ci vuole lucidità e premeditazione per impiccarsi...forse non aveva tanta
> stima di se stesso...sicuramente aveva poca fede.

Alla base di un gesto così forte c'è un'enorme disperazione... è strano che
chi l'ha sentito pochi giorni prima non abbia percepito nulla. Questo fa
pensare che forse è davvero successo qualcosa di grave negli ultimi giorni
(forse riguardante la salute, o forse soldi).
Ma io non ho il diritto di fare ipotesi perché non lo conoscevo e non sono
nessuno per lui, i familiari o gli amici... per cui mi fermo qui nelle
congetture :-(.
E' una cosa molto tragica, a 42 anni poi.... Non ho parole :-(((((.