[zxspectrum] R: Re: Lutto in lista

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 16:46:09 +0200

Purtroppo non lo sapremo mai...

L'unica cosa che continuo a pensare è...ha avuto un bel coraggio a farlo, ci
vuole lucidità e premeditazione per impiccarsi...forse non aveva tanta stima di
se stesso...sicuramente aveva poca fede.

A me è dispiaciuto molto, ci siamo sentiti di recente per discutere della
storia del SAM e volevo proporgli una "zona" nel mio futuro sito dove metterò
varie cosine dello Speccy.

Ma oramai  è troppo tardi...aveva ben altri progetti...e su Facebook aveva
indicato che era improbabilmente irraggiungibile per problemi alla SIM CARD.

Sapeva esattamente quello che stava facendo...

Naturalmente non lo giustifico, chissà se aveva scoperto magari di essere
gravemente ammalato...so solo che era stato operato alla schiena per via di una
brutta caduta che aveva avuto in moto anni fa e pare stesse meglio.

Forse non era così.

La sua ex morosa, che le è sempre stata accanto, ha risposto molto male su FB,
forse aveva sospettato qualcosa.

Chissà.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059