[zxspectrum] Re: R: Re: Libri Spectrum da scansionare...

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Sep 2009 13:52:34 +0200

Non mi pare di averlo trovato. E' un volume interessante (almeno dalle recensioni che lessi a suo tempo), per cui una scansione sarebbe vieppiù apprezzata ;-)

A.

albarzaghi@xxxxxx ha scritto:
Ciao, sapete se il libro "Progetti hardware con lo zx spectrum" di G. Bishop, edito da McGraw- Hill, si trova già scansionato?

Grazie, Alessandro

mi ritrovo fra le mani i seguenti libri per lo Spectrum:
"SPECTRUM TOOL" di Roberto Rigo (Jackson Editore)
"15 GIOCHI GRAFICI PER ZX SPECTRUM" di R.G. Hurley (J.soft editrice)

Ora, qualcuno di voi mi sa dire se sono già stati scansionati da qualcuno?
Il primo l'ho trovato nella biblioteca degli "Amici di Hal" - http://www.museo-computer.it/ (solo i dati, non il libro completo); per il secondo, invece, nulla...

Grazie
Vincenzo