[zxspectrum] Re: R: Re: La Puerta de Sinclair

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 12 Nov 2007 16:09:01 +0100

no, non esageri. E' davvero così :(
forse è anche una questione religiosa

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, November 12, 2007 4:05 PM
Subject: [zxspectrum] Re: R: Re: La Puerta de Sinclair

Già... ne avevamo anche discusso, ti ricordi?
Comunque sì, nel caso delle ragazze dell'est
credo sia questione di mentalità diversa. O forse
anche il fatto che i loro uomini sono più rozzi, meno sensibili di noi.
Forse questa nostra diversità ci rende più
interessanti ai loro occhi, e vedono i loro
uomini per quello che sono: dei Danko che appena
possono corrono al bar a ubriacarsi con gli amici  :-D
(sto un po' esagerando)

Max