[zxspectrum] R: Re: Kodak Diconix 150 Plus, era Z88 Centronics interface

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 May 2015 16:00:38 +0200

Devo ancora testare però il trasferimento dati via seriale dallo Z88 al Mac
con XP e l’adattatore ad alta velocità.

Come ben sai nel nuovo OS hanno aumentato di gran lunga le prestazioni nel
trasferimento dati e c’è un nuovo programma che gestisce il tutto lato PC.

Ho anche il cavo ma…mai usato…

Piuttosto Carlo…sai che mi sono fatto fare anche il cavo Seriale da Speccy a
Z88? ;)

Con che programmi potrei testarlo per passare i testi come facevi tu?

Enrico ti aveva prodotto qualcosa a suo tempo mi pare, giusto?

Sarebbe fantastico…

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206