[zxspectrum] Re: R: Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 10:50:31 +0200

>Roberto, credo che solo tu possa recuperare il senzo di molti dei lavori..
>io ho un sacco di file senza annotazioni che possono essere sorgenti ASM,
>eseguibili, font 16x16
>inventati da me, pezzi di grafica, musica da compilare e compilata, cursori
>per "arrowmac", ecc..
>Scommetto che il tuo materiale non è molto più comprensibile !

riusciresti a mettere insieme in stile "patchwork" ;) qualcosa in modo da fare
qualche demo/gioco/programma? te la sentiresti? Nell'ultimo demo party (IPV
2003 zx-party) ho letto che si stanno lamentando per la mancanza di novità e di
nuovi demogroups sulla scena mondiale zx.... in pratica hanno criticato il
fatto che sono sempre loro a sviluppare nuovo software....