[zxspectrum] Re: R: Re: E dopo il VEGA...ecco le nuove sorprese di ZIO CLIVE!!!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2015 00:32:02 +0100

Il giorno 26 novembre 2015 22:54, Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
ha scritto:

Infatti, non mi ispira ber niente ma…il marchio tirerà…

Io vorrei invece che facesse…un QL 2…uno Speccy 2…ma con i componenti di
allora!!!! O per lo meno appena aggiornati!!!

Una vera VINTAGE machine ma nuova!

Tutto quello che non fece…che lo portasse avanti…così avrebbe TUTTI dalla
sua parte…

Però il Poco è ideato dal nipote di Clive, non da Clive in persona.
E non avrà (da quanto vedo) il marchio Sinclair...

Secondo me sono due discorsi completamente separati. Il Poco non mi
interessa per niente (non c'entra assolutamente nulla con lo Spectrum e con
la Sinclair), ma le prossime (eventuali) cose che usciranno dopo il Vega
sì, eccome :-).