[zxspectrum] R: Re: E come volevasi dimostrare...1 a 0 per il fisco italiano....

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Feb 2015 18:06:42 +0100

I prodotti che vende sono servizi ubicati fuori dal nostro paese e la
spedizione del Surface avviene REALMENTE dall'Irlanda per motivi logistici
(localizzazione EU 1).

Non è una FINTA esportazione come quella di APPLE o Amazon...che hanno una
società SRL da 10.200€ di capitale sociale che non si sa cosa e dove
fatturino...

L'Irlanda comunque per precauzione caccerà tutti entro il 2020 ma prima
comincia dai più grandi "evasori" per imposizione dell'Europa.

Non vorrei deluderti ma Apple è una delle peggiori LADRE della storia, da
quando è nato iPhone.

Considera che, a differenza di MS che ha venduto beni e servizi per il mercato
EUROPEO nel nostro paese, Apple ha pure evaso le tasse negli STATES per aver
girato il tutto (legalmente ma impropriamente) in altri paradisi fiscali e poi
rivenduto in USA, fenomeni!

Idem ha fatto GOOGLE, gli altri non si sono spinti a tanto.

Intanto è stata una bella lezione inferta dal nostro paese (credo uno dei primi
in Europa, in Inghilterra c'è sotto processo il presidente di AMAZON UK ma mi
pare ancora non siano arrivati ad un verdetto) a questi colossi che veramente
hanno ILLUSO la gente con la forma "gratis è bello" (GOOGLE) e io sono il più
figo di tutti (APPLE).

Così hanno RUBATO non solo soldi allo stato ma anche indirettamente tanti posti
di lavoro in quanto le aziende concorrenti, o + semplicemente gli stessi
rivenditori, non hanno potuto "marginare" se la stessa casa madre si mette a
vendere online e poi non paga le tasse e l'iva (APPLE...sempre lei...) e per
stare in piedi dovevano "evadere" loro stessi.

Per cui ragazzi...OCCHI BEN APERTI...il mondo sta per cambiare...ed in
meglio...e questo è SOLO l'inizio...

E poi vogliono togliere ai magistrati in Italia...non dico altro...abbiamo dato
una BELLA lezione al MONDO intero qui.

W l'Italia, oggi lo posso dire!!!

Simone Voltolini
Tel/Fax 0376 371059