[zxspectrum] R: Re: Crowd Funding C-64

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 07:13:29 +0200

Appena arrivo in ufficio posto un po' di foto con pubblicità dell epoca dove si
vede chiaramente il c64 color caffelatte. Mi sembra che il vecchio Topic non ha
ancora chiarito la cosa ma mi sembrava che fosse ormai un argomento chiuso. Ci
sono 2 tipi di c64 quello che nasceva caffelatte (più diffuso) e quello
grigio-bianco che probabilmente tendeva a ingiallire.

---- Eugenio Ciceri ha scritto ----

Ohibò... nell'immagine si vede la scatola di un C64 color cappucino...

Non mi sembra un falso.

A meno che non abbia cambiato colore anche la scatola per restare fedele al
contenuto...

Il giorno 20 aprile 2015 16:30, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
ha scritto:

Il giorno 20 aprile 2015 13:18, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il 20/04/2015 12:03, Eugenio Ciceri ha scritto:

E' tutto inutile.

Dopo qualche anno diventeranno comunque tutti di nuovo color cappuccino :-D

ma nasceva già color cappuccino!
http://www.computercloset.org/Commodore_64_Box.jpg

Ancora con 'ste cagate (false) ...