[zxspectrum] Re: R: Re: Conversione immagine disco da OPD a MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Jun 2014 06:55:47 +0200

Eh si Enrico qui stiamo parlando di materiale secondo me importante a livello
storico.

Come ho fatto io alla fine mi sono dovuto arrendere all'evidenza ma soprattutto
all'importanza di tale operazione di recupero non solo a livello personale (che
già significa molto in quanto è stata parte della mia vita) ma soprattuto x i
posteri.

Anche poi inizialmente avevo paura di perderci troppo tempo ma strada facendo è
diventato un piacere, come inviare anche i floppy illeggibili a Max.

Alla fine tutto ci sta :-)

Il consiglio è di non mollare.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.