[zxspectrum] Re: R: Re: Conversione immagine disco da OPD a MGT

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jun 2014 21:33:24 +0200

> Incompatibilità di che tipo? E perché OpusRead invece funziona?

> Può essere. Peccato per quel bug che lo manda in crash in alcune
> situazioni.

Già. Se ci fosse modo di aggirarlo...
Hai provato su un'altra macchina con diverso Windows? Ah no, hai detto che
non hai altri PC con floppy...
E provare in una macchina virtuale XP (VMWare) su quel pc?

>  A proposito! Una domanda:
>>

> Ma l'MS-DOS nudo e crudo può leggere NTFS? Penso che ti ci voglia quello
> di XP.

Con qualche driver... magari c'è qualcosa di già preparato su Internet?
Ho già l'Hiren BootCD (dove l'avrò messo...), ma non mi sembra pratico come
un bootable floppy.