[zxspectrum] Re: R: Re: Conferma per la pizza Sinclair

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Sep 2016 12:11:58 +0200

Il 22/08/2016 15:32, Eugenio Ciceri ha scritto:

Ma non è un pochino Romacentrica 'sta lista ;-)

Spectromani Milanesi cercansi per Pizza sulla Darsena! ;-)

Sono tornato stamattina a Milano da Roma e sto rileggendo con più calma le quasi 500 (!) mail che sono arrivate da quando sono partito...
Tra queste vedo che diverse parlano della famosa pizzata Sinclair fatta a Roma, e propongono una pizza anche al nord, Milano o dintorni...
Io mi sento un po' una sorta di apolide, nel senso che pur vivendo a Milano, ho partecipato alle pizzate di Roma perché le organizziamo sempre a ridosso di Ferragosto, ed in genere per questo periodo mi trovo lì... Ma sarei altrettanto felice di partecipare ad una serata qui a Milano o comunque al nord... Mi sentirei un po' come un "trade union" tra le due Italie! Che onore! :-)

Comunque, a parte gli scherzi, perché non proviamo ad organizzarne una al volo per questo fine settimana o per la settimana prossima? Io sono ancora "virtualmente" in vacanza!... ;-)

--

|_ /-\