[zxspectrum] R: Re: Cerco modulatore ASTEC UM1233

  • From: "pino.giaquinto@xxxxxxxx" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Aug 2011 09:09:53 +0200 (CEST)

Certo che mi serve... e sarei felicissimo di risolvere anche per quanto
riguarda i connettori: anche se ne hai 'solo' due, potrei riuscire a trovare
qualcos'altro in lista nei prossimi giorni... quando i più rientreranno dalle
vacanze.Fammi sapere se riesci a trovare qualcosa e se/come/quando potrai
eventualmente spedire.Ovviamente ti rimborserò costi e spese... attendo tue
notizie ;-)
Pino