[zxspectrum] Re: R: Re: Cassette di Carlo

  • From: Pierpaolo T <realjoker@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 13:11:54 +0200

Scusate, non capisco bene di che danni parliamo: si può fare un esempio
pratico?
Quando usavo lo speccy non avevo possibilità di comprare molte cassette:
avevo 8 anni ma non volevo mai chiedere ai miei di comprarle,
aspettavo sempre le strenne natalizie o i soldini regalati al compleanno
per investire qualcosa :-P
Quindi, non avendo avuto a che fare con le cassette "incriminate" non so di
cosa stiate parlando quando parlate di danni.

Il giorno 16 settembre 2014 11:40, Enrico Maria Giordano <