[zxspectrum] R: Re: Cassette di Carlo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 16 Sep 2014 09:03:38 +0200

Ho appena lanciato le ultime Load'n'run...dire che la qualità dei contenuti è
PESSIMA è dir poco...

MAMMA CARA!!!

Mi ricordavo lo SCEMPIO totale...ma qui si è esagerato...

Last Ninja 2...il PEGGIORE di tutti...non è rimasto niente o quasi del titolo
originale...solo la parte dello schermo dove si muove lo sprite....sotto
scragna tutto...e manca tutto!!!

Altro che versioni multifacciate...qui mancano proprio dei pezzi!!!

Uno scempio, altro che G.B.MAX...qui si è arrivati a toccare il fondo...

Non so quanto preservare quanto possa essere lodevole ;)

Veramente una cosa pazzesca...fuori da ogni logica...

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon