[zxspectrum] Re: R: Re: C64

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 21:39:26 +0100

At 21.33 2006-11-24, you wrote:
> Non stuzzicarlo... x lui Atari è un Dio e Amiga una merda...

Non ho mai detto questo... secondo me era migliore l'atari ma non ho mai classificato le cose così....

Mi sembrava di ricordare un nostro vecchio flame un po' ... "infiammato", per l'appunto. Secondo me invece era migliore Amiga... da allora non ci siamo spostati di un mm... a che serve tanto discutere? Boh.

Starting "fake menace mode"
Avevo intenzione di sistemare il sito aggiungendo anche la sezione Amiga, di cui un'enormità di cose, e anche il quel caso farò un bello schemino comparativo di caratteristiche e di applicazioni (musicali, cinematografiche, ecc.). Io lo farò del tutto obiettivo, senza "colorirlo" con mie valutazioni/preferenze personali, per cui se vorrai contribuire con informazioni sull'Atari sarai benvenuto.
Ending "fake menace mode"

 anche tu vedo che sei un po' scurrile ;))

Sì, perché la pazienza è andata a farsi benedire  :-)   :-(