[zxspectrum] R: Re: Basimon:mostrino completo bin

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jan 2008 15:49:11 +0100

Hem... secondo me ci starebbero anche grandi il doppio... (6x6 char anziché
3x3 char) messi ai 4 angoli dello schermo e le descrizioni relative
allineate di conseguenza...
A meno che le due linee diagonali (in alto a sx e in basso a dx) non abbiano
una qualche utilità a me oscura (oltre ad essere dei riempitivi dello
screen).

C!