[zxspectrum] Re: R: Re: BRUTAL DOOM

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Jun 2015 18:16:35 +0200

Eh proprio il codice del vecchio DOOM completamente riscritto per avere le
nuove "brutal" ;)

No, non è così. E' un WAD aggiuntivo, non un motore.

Se segui le indicazioni serve scaricare un eseguibile poi per lanciare il
MOD (STEAM?).

No, non serve alcun eseguibile aggiuntivo. Forse ti riferisci al motore? Io ho usato quello che uso sempre (GZDoom) e ha funzionato perfettamente. Solo che vorrei delle mappe nuove. Non mi va di rifare le stesse per l'ennesima volta, anche se con i nuovi effetti. Magari più in là.