[zxspectrum] Re: R: Re: Andato anche il nuovo???

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jul 2014 19:45:19 +0200

Il giorno 08 luglio 2014 10:38, Enrico Maria Giordano <

> Uhm... non mi sembra un buon consiglio. Già smontare un floppy non è che
>>

> E inoltre siamo sicuri che lo spray non rovini il dischetto?

Se si intende alcool isopropilico, in teoria non dovrebbe.
Però si può applicare anche senza smontare il dischetto; si applica
attraverso la finestrella con un cotton fiocc, poi si fa ruotare il disco,
ecc.
Ma va usato come ultima spiaggia, direi...