[zxspectrum] Re: R: Re: Alimentazione ZX81

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 15:36:01 +0200

> Inoltre sto aspettando un clone russo... e lì avevano una specie di SECAM
> proprietario... insomma... una vera Babele!

Pero' mi risulta ancora strano che di Timex ne siano state create 2 versioni...
bah... a proposito di immagini: ho notato che coi televisori moderni con
sintonia digitale (e quindi discreta) il canale 36 dello zx sembra mal
sintonizzato: provato su ben 3 televisori i contorni delle immagini sembrano
sbavate... e questo anche con altri computers (zx e non solo). Meglio i vecchi
tv analogici!!!