[zxspectrum] Re: R: Re: A proposito di BBK, era Gli Outlet del Tedeschi :-)

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 04 Apr 2015 10:52:42 +0200

Immagino ma lui ce l¹aveva parecchio con il Tedeschi...

Tutte le volte che ne abbiamo parlato, e diverse volte, lo faceva ben
presente.

Ce l¹aveva anche con la MGT la quale aveva gestito molto male la cosa, e
lo posso anche capire.

Ma tutti noi allora passati già ai 16 bit da fine 87 eravamo ben consci
che non si potevano vendere dei SAM in italia nel 1990...

Il giorno 04/04/15 10:35, "Stefano (Redacted sender
"flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

Ma se disse che era stata solo una breve parentesi e ne vendette poche
non di certo per il tedeschi... Lui aveva il negozietto a Varese mentre
tedeschi ad acilia.. I pochi sam venduti li ha venduti a Varese e l
insuccesso delle vendite non sono state causate dal tedeschi (che mi
piacerebbe sapere quanti ne ha venduti

---- Simone Voltolini ha scritto ----

Il fato che lui fosse il distributore ufficiale del Sam in Italia mentre
il Tedeschi gli ruppe le uova nel paniere...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

Il giorno 04/apr/2015, alle ore 10:03, Enrico Maria Giordano

Mi diceva da un lato che la situazione "retro computers" era diventata
per lui insostenibile e si rendeva conto di aver accumulato troppo
materiale, mentre dall'altra tutte le volte che esprimevo il mio
ritrovato entusiasmo verso MGT lui, per il problema avuto nel 1990 che
conoscete bene, cercò sempre di spegnere la fiamma che ardeva dentro
di
me e questo fin da subito mi fece ben intendere che Gianni qualcosa
che
non andava lo aveva.

Scusa, qual era il problema del 1990? Non ricordo...

Non l'ho mai conosciuto di persona

Io sì. Una volta venne qui a Roma con il suo "guanto virtuale" e ci
incontrammo e me lo fece vedere. Se ricordo bene c'era anche Carlo e
mia moglie Anna.