[zxspectrum] R: R: Riproduzioni cardboxes spectrum (e non solo)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 14:30:38 +0200

Costano costano…ne so qualcosa io…

Il prototipo del SAM ha dei costi spropositati…non ve li acenno miminamente…

Comunque ne vale la pena per un amante del “nuovo” o “mint” come me.

Da ragazzino usuravo tutto…ora sono invece totalmente il contrario, tengo tutto
lustrato alla perfezione ;)

e questi BOX ragazzi…sono un’opera d’arte…

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

Da: e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx <mailto:e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data: 19-ago-2014 14.14
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx <mailto:zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx> >
Ogg: [zxspectrum] Re: Riproduzioni cardboxes spectrum (e non solo)

Il 19/08/2014 14:02, salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx
<mailto:salvatore.lasorella@xxxxxxxxxxx>  ha scritto:

> Sapevate che esiste un tizio in Brasile che è in grado di riprodurre gli
> scatoli dei vecchi computers e consoles tra cui anche quelli del ns.
> beneamato?
> Guardate un pò qui:
>
> http://www.lojinhadomoises.com.br/?cat=148

Quindi l'attributo "boxato" perde il suo valore nei prodotti di
retrocomputing. O no? Si distinguono comunque gli originali, anche se
perfetti?

JPEG image