[zxspectrum] Re: R: R: Re: R: Re: Z80 DMA

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Feb 2017 17:50:10 +0100

Il 08/02/2017 17:41, Simone Voltolini ha scritto:

Era VINILE...troppo cotto oggi...

Sì, comunque (sicuramente l'ho detto altre volte) a me il vinile ha sempre fatto schifo (rumori, qualità scadente specialmente nelle tracce più vicine al centro, salti, incantamenti...). Mi ha fatto dannare e sognavo da sempre qualcosa tipo quello che vidi nel film L'uomo che cadde sulla terra (chi se lo ricorda?). E finalmente è arrivato! Il CD è stata per me la stessa cosa che ho provato nel passaggio da Microdrive a floppy disk. E ora con le pennette è ancora meglio. La qualità è comunque ottima e la comodità impareggiabile. Del vinile perfino le copertine dopo un po' si rovinavano...

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg