[zxspectrum] R: R: Re: R: Re: [OT] Film per retrogamers

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 21:23:22 +0200

Poi qui in Italia si vedono solo film americani e italiani. All estero si
prende il meglio di qualunque nazione. La nazione che sforna più film è... L
india! I cui film sono una spanna superiori a quelli americani tant è che
ormai i profitti di bolliwood superano quelli di Hollywood Qui film indiani non
se ne vedono

---- Simone Voltolini ha scritto ----

Concordo PIENAMENTE...oltre ai pessimi attori...