[zxspectrum] R: R: Re: R: Re: Looking for MGT images . Please help.

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Jul 2014 16:54:12 +0200

Nel caso di ZIO CLIVE sì, nel caso di MGT invece no...sul manuale della
Disciple erano indicati per filo e per segno.

Gli utenti PLUS D non potevano nemmeno immaginare cosa si stavano
perdendo...MGT fece le cose in grande inizialmente, poi pensò solo al risparmio
;)

Però la Plus D a livello di ingegnerizzazione era superiore, eccome!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon