[zxspectrum] R: R: Re: R: Re: C64

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Nov 2006 21:29:50 +0100

P.s.
Per chiarire meglio la mia affermazione precedente, se vi prendeste la briga
di leggere il link postato in precedenza (
http://it.wikipedia.org/wiki/Jack_Tramiel ) capireste che un legame tra C=64
e Atari ST esiste (Jack Tramiel per l'appunto) mentre non esiste di certo
alcunche' tra Amiga e il beneamato Speccy... Spero di aver chiarito
l'appunto e scusate per il disturbo a chi gia' conosce la Historia
informatica.