[zxspectrum] Re: R: R: Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Dec 2014 07:08:33 +0100

Si la storia la conosco e sul finale non c'era l'interesse in Atari a mantenere
la parte Computer attiva, puntavano poi alla console Jaguar e ad altre cose.

Purtroppo il mercato dei PC avrebbe comunque ammazzato chiunque, era solo
questione di tempo.

Con l'avvento dei compatibili tutto cambiò.

E comunque cambiò almeno inizialmente in meglio.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.