[zxspectrum] Re: R: R: Re: R: Re: A proposito di RUN

  • From: Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 22:51:28 +0100

Facciamo un esperimento alla Sliding Doors.

Leggiamo questo articolo http://www.storiainformatica.it/amiga, che mi
sembra abbastanza asettico.
Se fosse stata Atari a mettere sul piatto 27 milioni di dollari?
O se semplicemente non avesse lasciato andare una mente brillante come
quella di Jay Miner?

Cosa sarebbe cambiato?

L'Atari ST sarebbe comunque morto, ma sarebbe stata la stessa Atari ad
affossarlo.