[zxspectrum] Re: R: R: Re: R: [OT] Per Luca

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 May 2015 10:34:52 +0200

Il 27/05/2015 00:09, Luca Alimandi ha scritto:

Enrico, scusa, non volevo affatto "costringerti" a fare nulla, né
iscriverti né farti correre!!!
Era solo una mia curiosità di sapere se riuscivi a leggere il percorso
che avevo registrato domenica (circa 18 Km di bici intorno ai laghetti
del Parco delle Cave).
Se iscriverti non ti va giù, non c'è alcun problema. Non farlo e basta
:-) !
Il fatto che ne ho mandato tre mail di seguito è successo semplicemente
perché non capivo come andava usato Runtastic e quindi credo di aver
fatto più invii dell'invito, ma per sbaglio. Non volevo essere
insistente...

Ok, ma non c'è problema. Tanto non mi iscrivo. :-)