[zxspectrum] R: R: Re: Psicologi (era: A proposito di BBK, (era Gli Outlet del Tedeschi :-)))

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Apr 2015 21:20:27 +0200

Tornando al discorso bbk ricordo a Varese che possedeva un imac quando ancora i
prodotti Apple erano ancora considerati prodotti per pochi eletti "think
different" per l appunto

---- Stefano ha scritto ----

Idem per me

---- Enrico Maria Giordano ha scritto ----

Però secondo me siamo tanti. Io ed Enrico abbiamo un iPad (io Mini),
Simone IPad + iPhone, ecc. :-).

Io ho anche iPod. Solo che, a differenza di Carlo, non sono per niente
appassionato dei prodotti Apple, anche se devo dire che fanno il loro
lavoro egregiamente.