[zxspectrum] R: R: R: Re: R: R: Re: Nuova utility PCMGT!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Feb 2015 21:09:01 +0100

Tra l’altro è proprio la “finezza” della seriale che ti spinge anni luce
avanti: mettere in comunicazione un prodotto del 2015 con uno del 1986…vuoi
mettere?

Non c’è paragone e/o emulatore che tenga…

Speccy LIVE fovever: inteso che lo Spectrum dal VIVO è un’altra cosa ;)

Non vedo l’ora un domani di poter toccare con mano questa meraviglia di
passaggio grazie ad Enrico…poi il 128k era veramente avanti: anche se non
sembrava aveva delle potenzialità intrinseche impensabili per allora.

Uno Spectrum con la Seriale? INCREDIBILE.

Con la porta MIDI? Impossibile!

Eppure gestiva tutto perfettamente…non a caso qualcuno ha fatto una
cosa…INCREDIBILE…stile adventures della SIERRA su ST con musiche MIDI…qui il
tipo ha esagerato:

https://www.youtube.com/watch?v=qF37jBRnHLQ