[zxspectrum] R: R: R: Re: Anteprima: Cousin Horace

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Apr 2014 15:49:21 +0200

Le produzioni di Mauro erano molto inferiori a People che è stato il suo
piccolo gioellino ;)

Per il resto...attendiamo in grazia ^_^

Tra l'altro ho chiesto in lista se qualcuno ha dumpato i numeri di RUN ma non
ho avuto risposta.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206