[zxspectrum] R: R: 2012: 30 anni di Spectrum

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 May 2011 09:47:53 +0200

Idem, bisogna prevenire il trentennale del C=64 che cade lo stesso anno
;)... o si festeggia insieme ^_^;...

From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
Sender: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 02 May 2011 01:43:25
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] 2012: 30 anni di Spectrum

Ciao,
come tutti sapete nel 2012 ci sarà il trentesimo compleanno dello Spectrum.
A me non dispiacerebbe organizzare un evento speciale (ma VERAMENTE
speciale). Del resto, ora o mai più! :-)
Questa cosa volteggia nel mio retrocranio da almeno due anni. Credo che
affinché l'evento sia davvero speciale ci si debba muovere con largo
anticipo, quindi ho pensato che adesso fosse il momento migliore per
iniziare a parlarne.
Innanzitutto: chi è interessato all'idea?

Ciao,
   Giovanni