[zxspectrum] Re: R: QL ITALIAN PRESERVATION

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Mar 2017 14:07:14 +0100

Anche qui Ãš meglio fare un po’ di chiarezza.
Ops mi dispiace se ti ho dato l'impressione di avere necessità di un resoconto così particolareggiato ed articolato, in ogni caso grazie per lo sforzo, che tuttavia è stato sicuramente utile per tutti quegli utenti della lista che desiderano approfondimenti o anche che semplicemente sono curiosi.

Ma il punto Ãš, non chi scegliere o meno con cui collaborare, ma chi possa
davvero dedicarci TOT tempo

Allora infatti era appunto come avevo inteso io, è un nodo non marginale ma cruciale

potremmo tranquillamente condividere con te anche solo una parte del materiale
da sfoltire per renderti meno pesante l’impegno, non escluderei nulla a priori

Ma tanto se rimane valido il criterio suddetto, la sostanza non cambia granchè. Apprezzo la tua offerta e il tentativo di tendere la mano, ma alla luce di tutti i discorsi fatti finora non posso che confermarti la mia difficoltà a procedere, quindi almeno per ora è un no. Diciamo un no con riserva: chissà più avanti, mai dire mai.

Nel frattempo vi auguro buon lavoro.