[zxspectrum] R: QL ITALIAN PRESERVATION

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Mar 2017 19:12:26 +0100

>Vediamo di fare un pò di chiarezza.

Si, ne ero già al corrente anche se non nei minimi dettagli. Grazie comunque delle precisazioni.

>La filosofia che indichi tu è basata su un sistema prettamente free che prevede
>un impegno a spot proprio perchè non vi è responsabilità oggettiva.

Non sarei così categorico. Fino a prova contraria, da quel che mi risulta nemmeno tu prendi uno stipendio nè lo fai a scopo di lucro, quindi come vedi siamo un po' tutti "free". Il tema delle responsabilità, oddio, può essere veramente molto ampio da tirare in ballo qui; quello che mi aveva colpito era propriamente l'istituzione di uno "sbarramento" (o minimo sindacale che dir si voglia) in quanto indicatore non relativo ma fondamentale della validità dei contributi dati. O almeno questa era l'impressione che emergeva.

>Naturalmente anche noi abbiamo "altro da fare"

Ma certo, non ci piove. Alla fin fine è tutta questione delle varie priorità che possiamo avere nella vita.