[zxspectrum] Re: R: [OT] S.W. - Old

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Dec 2015 19:27:54 +0100

No, mettiamola così: tu sei uno stra-fan di Star Trek e della sua
filosofia, per cui sei più sensibile ad ogni cambiamento rispetto a
chi (come me) non lo seguiva fin da piccolo. Per me è la stessa cosa
ma per Star Wars. Non stravolgetemelo!

Guarda che anch'io ho cominciato a vedere il primo SW al cinema negli
anni '70.

I nuovi film sono all'acqua di rose... niente a che vedere con
l'impatto emotivo dell'uscita dei primi tre (quando ancora si parlava
solo di "Star Wars" e non di episodio uno, due, tre, quattro, ecc.).

A me non sembrano all'acqua di rose. Negli originali c'era solo azione mentre su quelli nuovi c'è anche un certo spessore storico. Come mai non riuscite a vederlo?