[zxspectrum] R: OT: Problema virus o spam?

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Nov 2016 14:27:12 +0100

>   From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>

>io per esempio per migrare da email.it (che nella versione free è piena di spam incontrollato)

>ho usato gmail attivando la funzionalità pop3 che mi scarica da email.it e filtra antispam.

>Le mail inviate sono tutte @gmail così nel frattempo le persone che hanno il mio indirizzo @email.it

>hanno tempo di aggiornare l'indirizzo e se loro mi scrivono al vecchio io non perdo i loro messaggi

Comincio a vedere la Luce :-)

questa strada mi sembra essere molto vicina alla soluzione del problema.

Non si potrà abbandonare immediatamente Libero, ma dopo un lungo periodo quando ormai tutti si saranno "abituati" al nuovo indirizzo si potrà anche neutralizzare quello vecchio :-)

Proverò a studiarmi questo metodo, intanto grazie