[zxspectrum] Re: R: [OT] Maiuscole-minuscole

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Apr 2015 20:48:35 +0200

Sul desktop non so (non ho provato), ma nelle cartelle lo fa.

Mah...
Se è una chiave del registro (quale? Dove hai letto questa cosa e come
posso trovarla?) perché sul mio Windows 7 non lo fa, su Windows 8.1 di
Enrico non lo fa, sul mio Windows 8.1 lo fa, sul Windows 7 del mio amico lo
fa?
Va a caso? A sfiga?
E' la conferma che in Microsoft fanno le cose a organo riproduttivo di quel
mammifero che abbaia?

Max
P.S. per non parlare di come va Skype da quando è stato acquisito da mamma
MS...

Il giorno 18 aprile 2015 20:17, Stefano <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

Se intendi che lo fa con i file presenti sul desktop Si risolve premendo
f5. Non so come mai. In ogni caso mi pare ci sia una chiave di registro da
modificare

---- Massimo Raffaele ha scritto ----

Enrico,
hai presente quello strano problema (in Windows 8.1) del mancato refresh
se cambio una o più maiuscole in minuscole (o viceversa) nel nome di un
file?

Sto lavorando da remoto sul pc di un amico che ha Windows 7 e... indovina?
Ho notato che anche sul suo lo fa!
Non capisco... non credo sia colpa di Classic Shell perché avevo già fatto
prove disinstallandolo ma il problema permaneva (se ricordi).

Quindi non è un problema specifico di Win 8.1.
Mah... qualche idea?