[zxspectrum] R: Nuovo programma ZXAsm!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 26 Apr 2015 17:38:06 +0200

;)

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Enrico Maria Giordano
Inviato: domenica 26 aprile 2015 12:41
A: The ZX Spectrum Mailing-List
Oggetto: [zxspectrum] Nuovo programma ZXAsm!

Ho finito la prima versione di un cross assembler per PC chiamato ZXAsm (già
scaricabile dal mio sito)! Questo mi consentirà di scrivere programmi per
Spectrum in modo infinitamente più comodo ed efficace. Il suo utilizzo è
molto semplice:

zxasm file[.asm]

Compila il sorgente file.asm, produce un TAP completo di loader Basic e lo
lancia se è disponibile un emulatore collegato all'estensione .TAP.

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it The EMG Music page:
http://www.emagsoftware.it/emgmusic