[zxspectrum] Re: R: Miei dischi

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Apr 2014 20:33:05 +0200

La immagine ho provato ma non le carica o meglio non so come fare a fargliele
digerire...

Fino ad ora la Divide l'ho usata x caricare tap da menù interno ma vedo che può
fare anche una dir :-)

Non l'ho studiato ancora Edros.

Ora come faccio a caricare le immagini mgt? :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.