[zxspectrum] R: Libro dei Bitmap finalmente uscito

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Dec 2015 12:56:33 +0100

Riletti anche ieri sera i 2 ZX SPECTRUM in PIXEL (in arrivo il terzo a breve)

Mi sono fatto un quadro CHIARO delle 2 differenti produzioni, sono TUTTI i
punti di vista.

Appena ho un attimo ve li recensisco.

Anticipo subito che il libro dei BITMAP batte almeno 10 a 1 i libri della
Fusion Retro book, non ci sono tutti, sotto TUTTI i punti di vista.

E che il PRIMO dei 2 ZX SPECTRUM IN PIXEL vale la pena SOLO per l’intervista a
quel MITO di DICKINSON il quale SVELA che uscendo con Sinclair post vendita
alla Amstrad entrambi avevano FIUTATO che c’era una TALPA mandata da SUGAR in
Sinclair…e che sapevano TUTTO ;)

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206