[zxspectrum] Re: R: Lancio ZX Vega

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Jul 2015 11:35:53 +0200

Il 20/07/2015 11:33, gazzosa@xxxxxx ha scritto:

Se c'è il supporto per l'AY, è chiaro che ci girano i giochi 128K ;-)

No, non è chiaro affatto! L'AY si può applicare anche al 48k.

Non hai spiegato cosa si può fare con il menu in sovraimpressione (se
si può salvare la situazione del gioco per poi riprenderla più tardi). :
-)

Questo infatti non l'ho scritto perché non lo so :-)

Ok, peccato.

Per il resto nell'articolo c'è una grande mole di informazioni,
peraltro per buona parte introvabili altrove, e a fronte di ciò, scusa
se insisto, ma dire che ho scritto "pochissimo" sul Vega, onestamente,
anche considerando tutta la fatica (e i soldi) che ho speso per
arrivare fin là e per cercare di carpire più informazioni possibili, mi
sembra un po' ingeneroso. Tutto qui.

Scusa ma non pensavo che una critica costruttiva di desse così fastidio.