[zxspectrum] R: Lancio ZX Vega

  • From: "gazzosa@xxxxxx" <gazzosa@xxxxxx>
  • To: <gazzosa@xxxxxx>, <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Jul 2015 11:33:57 +0200 (CEST)

Ad esempio, non hai chiarito se girano i giochi 128k (hai solo detto
che supporta il chip AY).

Se c'è il supporto per l'AY, è chiaro che ci girano i giochi 128K ;-)
peraltro questa cosa era nota dai primi comunicati stampa emessi già a
gennaio dalla RC.

Non hai spiegato cosa si può fare con il menu in sovraimpressione (se
si può salvare la situazione del gioco per poi riprenderla più tardi). :
-)

Questo infatti non l'ho scritto perché non lo so :-)

Per il resto nell'articolo c'è una grande mole di informazioni,
peraltro per buona parte introvabili altrove, e a fronte di ciò, scusa
se insisto, ma dire che ho scritto "pochissimo" sul Vega, onestamente,
anche considerando tutta la fatica (e i soldi) che ho speso per
arrivare fin là e per cercare di carpire più informazioni possibili, mi
sembra un po' ingeneroso. Tutto qui.

-Alessandro